CHI SIAMO

w

 

Dopo un’esperienza come dirigente amministrativo in una grossa società di costruzioni bergamasca, Giuseppe Ceribelli decise il 29 settembre 1970, di iniziare una nuova avventura.
Con tre figli piccoli di età tra i 3 e i 7 anni, aiutato da amici e parenti, riuscì a mettere insieme una piccola gru, qualche macchinario e l’attrezzatura necessaria per poter cominciare in proprio come imprenditore edile.
I tempi erano “buoni”; erano gli ultimi anni del boom economico. Dopo l’iscrizione alla Camera di Commercio si aggiudicò il primo appalto: un piccolo cantiere a Santa Maria Hoè, oggi in provincia di Lecco.
Da allora, con molta fatica e tanti sacrifici, l’azienda è cresciuta. Nel corso degli anni ha subito anche qualche trasformazione: da impresa individuale - la “Giuseppe Ceribelli” - è diventata società a responsabilità limitata, l’attuale “Ceribelli Giuseppe srl”.
A tutt’oggi l’azienda è guidata dal signor Giuseppe Ceribelli coadiuvato dai figli.
Nel 1996 il signor Ceribelli ha fondato anche una Onlus per aiutare l’Africa con diversi progetti, tra cui la costruzione di una chiesa e un orfanatrofio a Tanguiéta (Bénin).
Dal 1970 costruiamo case con la stessa cura con cui le costruiamo per noi.